Fotografo Matrimonio Perugia.

Ricevo presso il mio studio in Perugia, Via bonazzi. Contattatemi per un preventivo o per qualunque richiesta di informazioni.

Federico Miccioni ha inteso sin da subito la Fotografia come arte .
Federico è un fotografia di Matrimonio professionista specializzato che opera su tutto il territorio italiano. Soprattutto, la migliore scelta a Perugia per il vostro matrimonio e vi garantirà professionalità e competenza ai massimi livelli.

Federico Miccioni offre servizi matrimoniali curati nei minimi dettagli, accompagnando gli sposi nell’arco dell’intera giornata, fotografando le fasi del trucco e della vestizione, la cerimonia ed il ristorante. Fotografo in Provincia di Perugia, Miccioni ed il suo staff sono disponibili per realizzare servizi matrimoniali in Italia e all’estero, annoverando lavori svolti tutta Italia oltre che all’estero. Dopo la scelta delle immagini da parte degli sposi, cura e realizza una post produzione delle immagini che soddisfi in toto gli Sposi. Dopo questa fase si passa all’impaginazione dell’ album fotografico, ponendo grande cura al racconto e al dettaglio del Vostro Matrimonio.

Fotografo matrimonio Perugia: qualità ed altissimi livelli, le più belle fotografie per il tuo matrimonio, su misura per voi, con lo stile che più vi si addice.

Fotografo matrimonio Perugia

Segui il blog di Federico Miccioni

Fotografo professionista,  noto nell’ambiente di foto per matrimonio anche per i numerosi servizi realizzati in tale ambito, come testimoniato dal ricco portfolio. Opera nel suo studio a Perugia e non solo, mettendo al servizio dei clienti la sua professionalità, coadiuvato da comprovate capacità nella direzione artistica di ogni tipologia di shooting. La sensibilita’ per il colore e la luce hanno fatto incontrare la macchina fotografica e la sua anima creativa, dando vita ad immagini che restano nel tempo, fatte di giochi di luce e forme sinuose. Nel suo studio di Perugia nel cuore pulsante di una città in continuo fermento e per questo dal carattere poliedrico, si sviluppa la sua abilita’ nel creare immagini sempre molto emozionanti.

Resta aggiornato sul mondo della fotografia di matrimonio, segui il blog di Federico Miccioni

Fotografo matrimonio Perugia, come scegliere il fotografo giusto per il giorno più bello:
Date un’occhiata di che livello sono i suoi servizi?
Quello che davvero importa è che il tuo fotografo di matrimonio possa mostrarti delle foto di suoi lavori precedenti e che le foto siano di buon livello estetico/creativo e tecnico. Ed è importante anche che ti assicuri che il livello del servizio che realizzerà per te sarà di standard elevato come per gli altri.

Immagino che se sei finito in questa pagina è perchè hai con buona probabilità digitato in Google la seguente chiave di ricerca: ” fotografo matrimonio Perugia “, bene se mi hai trovato è perchè siamo tra i primi in Google e ce lo siamo meritati.

Dove si terrà il servizio?
I servizi più complessi possono prevedere degli shot in esterni oltre che nelle location classiche, per ottenere una maggiore varietà di ambientazioni.

Sceglietre innanzitutto il fotografo di matrimonio in base al vostro gusto: se le foto che guardate vi piacciono e vi trasmettono emozioni pur non conoscendo gli sposi fotografati, probabilmente quello è il fotografo adatto a voi;
Assicuratevi che chi ha scattato le foto che vi faranno vedere sul campionario è realmente chi realizzerà le foto al vostro matrimonio;
Scegliete in base al costo (ovviamente) basandovi sulle vostre finanze ma tenete presente che un buon servizio fotografico p un ottimo investimento ed è l’unico ricordo “materiale” che vi rimarrà del giorno delle nozze.

Federico Miccioni è oggi Testimonial ALBUM EPOCA

la più importante azienda di album di matrimonio al mondo.

L’ esperienza di un professionista

Federico Miccioni studia Arte Fotografica in Irlanda del Nord alla Queen’s University di Belfast e si forma assieme al fotografo di fama mondiale Jim Moreland FBIPP negli anni tra il 1995 e il 1999. Nato a Perugia nel 1976 inizia la sua professione come fotografo di matrimonio nel 2002.

Fotografo matrimonio perugia, alcune buone ragioni:

Appartiene alle più prestigiose associazioni del settore, A.N.F.M. (Associazione nazionale fotografi di matrimonio), W.P.J.A. (Wedding Photojournalist Association), F.I.O.F. (Fondo Internazionale per la Fotografia) e FEARLESS, grazie alle quali ha ottenuto distinti riconoscimenti e premi.

Nel 2014 viene scelto come Testimonial Album Epoca, uno dei più importanti fornitori di album di matrimonio al mondo. Condivide tutt’ora la sua grande passione organizzando corsi e workshop di fotografia.Fotografo matrimoni Perugia.

Durante la sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti:
2014 – Award contest nazionale ANFM categoria Ritratto
2014 – Award contest nazionale ANFM categoria Ombre e Riflessi
2013 – 1° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Arte
2013 – 1° posto nel contest internazionale di Album Epoca
2013 – 6° posto nel contest mondiale della WPJA nella categoria Decorazioni
2013 – 6° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Fornitori
2013 – 9° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Fidanzati
2013 – 9° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Ricevimento
2013 – 10° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Preparativi
2013 – 15° posto nel contest nazionale della ANFM nella categoria Ritratti

Metodo di lavoro

Dall’unione dello stile ritrattistico inglese e reportage Italiano nasce Federico Miccioni. Con anni di studio alle spalle di fotografia di matrimonio in Irlanda del Nord, a Belfast, assieme al suo maestro di fama mondiale Jim Moreland, Federico si forma e forma al tempo stesso il suo stile: uno stile che fonde la ricerca di particolari, emozioni, foto compositive al reportage puro.

Per nulla invasivo, amichevole e sorridente, molto alla mano come lo è la sua terra. Riesce ad entrare in contatto con la vostra persona e le vostre più profonde esigenze senza però mai emozionarsi troppo, rimanendo nei momenti di più profonda tensione distaccato, permettendo alla sua arte di esprimersi, per riuscire a cogliere ciò che di più sfuggente ci può essere: l’emozione.Fotografo matrimoni perugia.

Federico Miccioni consiglia :

http://www.castellodirosciano.com/

https://www.facebook.com/barbaneraepala

http://ita.albumepoca.com/it/

Fotografo matrimoni perugia, Fotografo matrimoni perugia, Fotografo matrimoni perugia, Fotografo matrimoni perugia, Fotografo matrimoni perugia,Fotografo matrimoni perugia,Fotografo matrimoni perugia,

Fotografo matrimonio Perugia

Fotografo matrimonio Perugia

 

Se desideri avere un fotografo per il tuo matrimonio a Perugia che renda unico il tuo giorno da favola, leggi questo articolo corredato da splendide foto!

Un buon fotografo deve essere in grado di cogliere il momento migliore per lo scatto perfetto:

ogni fotografo ha il proprio stile per cui dovete cercare un tipo di foto che vi piace, che rispecchi la vostra idea di racconto delle nozze. Un bravo fotografo di matrimonio deve avere la capacità di catturare le emozioni e il sentimento all’interno delle sue foto. Per questo, le foto che visionate devono suscitare qualcosa in voi. Se avete in mente qualche idea particolare comunicatela al fotografo perchè la possa realizzare. Ad esempio, potreste concordare la realizzazione di alcuni scatti con i vostri ospiti.

Keywords: Fotografo matrimonio Perugia